FREE DELIVERY THROUGHOUT ITALY FOR ORDERS OVER €39.90

0

Your Cart is Empty

Talk, degustazioni ed eventi delle eccellenze piemontesi al Lingotto Fiere

March 14, 2024 1 min read

Talk, degustazioni ed eventi delle eccellenze piemontesi al Lingotto Fiere - Galup® Store Ufficiale
Come Galup, facciamo parte della rete di aziende di Exclusive Brands Torino, il network che ad oggi include 29 marchi premium del Piemonte, nato nel 2011 e supportato dall’Unione Industriali di Torino.

Dal 17 al 19 marzo saremo tra i partecipanti di Horeca Expoforum Torino, l’evento dedicato al mondo Ho.re.ca e Food & Beverage con in programma numerosi talk, eventi e degustazioni, al Lingotto Fiere Torino.

La fiera, organizzata da GL events Italia del Lingotto di Torino, ha come obiettivo riunire i maggiori operatori di settore di tutto il Nord-Ovest. L’evento sarà un’occasione unica per far conoscere le eccellenze produttive del Piemonte e del Made In Italy a buyer internazionali e colleghi del settore Ho.Re.Ca.

In un unico spazio, il padiglione 3, stand C56 saranno con noi presenti Arti Grafiche Parini, Bava Winery, Bongiovanni, Costadoro, Guido Gobino, Lauretana, Pepino e Aceto Varvello.

La manifestazione è ad accesso libero e gratuito ed possibile riservare un biglietto di accesso a questo link.

Also in News

Galup apre il 2024 alla grande! - Galup® Store Ufficiale
Galup apre il 2024 alla grande!

January 29, 2024 2 min read

Galup apre il 2024 alla grande! Con l'acquisizione di GOLOSI - IL LABORATORIO DEL GUSTO e il rientro in azienda dell’AD Stefano Borromeo
Read More
Galup è Exclusive Brand Torino - Galup® Store Ufficiale
Galup è Exclusive Brand Torino

October 27, 2023 2 min read

Galup rappresenta una storia di eccellenza nel panorama italiano, una storia che si intreccia armoniosamente con l'iniziativa Exclusive Brands Torino. Quest'ultima, promossa dall'Unione Industriale di Torino, nasce con l'ambizione di tessere una rete di imprese selezionate, con l'obiettivo di promuovere l'internazionalizzazione dei suoi associati e valorizzare l'eccellenza del territorio...
Read More
Il Panettone: il Dolce Tradizionale Italiano - Galup® Store Ufficiale
Panettone: the traditional Italian dessert

September 12, 2023 2 min read

Traditional panettone is made with a leavened dough that contains flour, eggs, butter, sugar and natural yeast. The paste is enriched with the addition of raisins and candied fruit, which give the dessert a unique flavor and a pleasant sweetness. Some variations may also include the addition of chocolate or dried fruit.
Read More