GALUP NON SOLO PANETTONI E PANDORI! NUOVO PACK PER LA CIOCCOLATERIA “LE GALUPERIE”!

GALUP NON SOLO PANETTONI E PANDORI! NUOVO PACK PER LA CIOCCOLATERIA “LE GALUPERIE”!

Il marchio de Galuperie trova una nuova veste: una nuova gamma di pack firmata dalla storica azienda dolciaria piemontese Galup, che porta in tutta Italia la tradizione e l’eccellenza cioccolatiera del proprio territorio, il Piemonte.

Praline, Creme, Gianduiotti, Cremini e molte altre referenze a base di cioccolato si presentano con un restyling di linea e di ricette: prodotti che rispecchiano i gusti attuali, un vasto assortimento per ogni palato, ma la stessa cura ed eccellenza che contraddistingue Le Galuperie sin dal 1955.

Le due grandi novità riguardano la “Crema al Gianduja senza zuccheri aggiunti” e la nuova Linea di Praline sfuse. Grande attenzione nel restyling anche per gli altri prodotti, dalle creme spalmabili ai Nisulot, dai Gianduiotti alle Tavolette e Napolitain.

Tutte Le Galuperie saranno in vendita da metà ottobre sullo shop online di Galup (www.galup.it), nei negozi Galup e nelle migliori pasticcerie!

 CREME SPALMABILI:

LA NUOVA CREMA AL GIANDUJA SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI

Le Creme Galup, golose e vellutate, si arricchiscono di una nuova ricetta: la “Crema al Gianduja senza zuccheri aggiunti”. Golosa e vellutata, avvolge il palato e mantiene inalterato il sapore dolce ma intenso del Gianduja. Tutta la bontà in un vasetto: realizzata con il miglior cacao e le pregiate Nocciole del Piemonte, è ideale da spalmare sul pane a colazione e a merenda oppure per farcire torte e altre preparazioni casalinghe, per un vero pieno di energia!

Le Creme Galup sono disponibili anche nel gusto “Crema al Cioccolato Fondente” e “Crema al Gianduja”.

Tutte le Creme Galup sono confezionate in vasetto di vetro da 250 g. 

LE PRALINE: 18 RICETTE TUTTE DA DEGUSTARE

Le Praline “Le Galuperie” si rinnovano con una nuova Linea tutta da scoprire e da assaggiare: 18 ricette, di cui 5 alcooliche, accomunate dal classico formato della pralina e dal sapiente equilibrio di gusto elaborato da Galup.

Galup crea le proprie praline Le Galuperie sin dal 1955, secondo la ricetta originale del loro inventore: il cioccolato al latte o fondente all’esterno racchiude il morbido ripieno.

Le 5 Praline alcooliche di Galup sono ideali per chi ama concedersi una coccola dolce e intensa, per una degustazione da veri intenditori:

  • Pralina Barolo Chinato, che unisce il sapore del cioccolato fondente alle note speziate del Barolo Chinato
  • Pralina al Cherry, sempre ricoperta da cioccolato fondente, con un cuore allo Cherry
  • Pralina Zabaione, che unisce una delicata crema al Marsala in un croccante cioccolato al latte
  • Pralina Grand Orange, che scopre il fascino del grande cognac all’arancia in una copertura di cioccolato fondente
  • Pralina Rhum, la classica, in cui il cioccolato fondente ricopre un morbido ripieno al Rhum di qualità

 Le 13 Praline non alcooliche, invece, si presentano a forma di fiocco e possono essere a base di cioccolato fondente o al latte. Tra le più originali, che seguono il trend dei gusti attuali, la Pralina Fondente al Pistacchio, la Pralina al latte con Caramello Salato, la Pralina fondente al Cocco e la Pralina fondente Sacher.  

 Per chi cerca un cadeaux da portare a cena a casa di amici o come regalo per qualche ricorrenza speciale, Galup propone la Scatola Magnetica: l’eleganza del packaging rivela un unboxing da degustazione!

 

LE TAVOLETTE E I NAPOLITAIN

 Galup propone due grandi classici: le tavolette di cioccolato e i cioccolatini Napolitain, al latte o fondenti.

Le tavolette sono ottime per fare una ricarica di energia durante la giornata o in accompagnamento ad un buon Rhum nelle serate più fredde.

Le tavolette di cioccolato al latte sono create equilibrando sapientemente il miglior cacao con il latte: dolci, per un autentico piacere!

Le tavolette al cioccolato fondente invece sono realizzate selezionando le migliori fave di cacao, lavorate secondo la tradizione cioccolatiera piemontese, per un’esperienza di degustazione ad alta intensità.

Le Tavolette di cioccolato Galup sono disponibili al pubblico al prezzo di Euro 3,50.

I Napolitain invece sono creati ad hoc per la degustazione: di forma quadrata, piccoli e sottili, delicati e leggeri, diventano lo sfizio perfetto per gustare un buon caffè in qualsiasi momento di pausa della giornata.

 

I CREMINI

Galup reinterpreta un classico della scuola di alta cioccolateria di Torino: il Cremino. Studiati con passione e realizzati con esperienza, i Cremini Galup sono caratterizzati da una estrema morbidezza. La loro forma è quella caratteristica: quadrati, a tre strati, con le due basi esterne al gusto Gianduja.

Galup propone i suoi Cremini in due varianti: i Cremini Fondenti, con due teneri strati di Gianduja e un cuore deciso fondente, in un gioco di contrasti intenso ma delicato; i Cremini Nocciola invece rendono omaggio all’eccellenza della Nocciola Piemonte IGP e alla tradizione storica di Galup nel lavorarla e si presentano con due strati esterni al Gianduja e un cuore di pasta di Nocciola.

Inoltre, Galup realizza “I Cremini in confezione regalo”, presentati in due eleganti scatole:

una da 10 Cremini Classici Galup e una da 24 Cremini Assortiti.

 

GIANDUIOTTI

Il Gianduiotto è una tipicità torinese riconosciuta e protetta che si è fatta amare ormai in tutto il mondo. Galup propone i suoi Gianduiotti in due varianti, entrambe disponibili in formato tradizionale oppure in formato mini:

  • Il Gianduiotto classico, avvolto nella storica carta dorata che ne ha sempre valorizzato la forma a barca rovesciata, con il suo profumo intenso e inconfondibile di Nocciola Piemonte IGP che è la vera protagonista di questa creazione.
  • il Gianduiotto fondente, avvolto invece in una carta color testa di moro, che rispecchia il gusto più scurodi questa prelibatezza innovativa, realizzata con una maggior percentuale di cacao magro e senza latte. Il sapore amaro del cioccolato fondente si equilibra alla perfezione con la dolcezza della Nocciola Piemonte IGP.

 Galup propone anche due eleganti confezioni regalo con logo in lamina dorata: una da 10 Gianduiotti Classici e una da 25 Gianduiotti assortiti, sia classici sia fondenti.

NISULOT

I Nisulot sono una tipica pralina che celebra l’incontro tra il cioccolato al latte o fondente con una nocciola intera. Le materie prime, cacao e nocciole, sono scelte accuratamente per essere ingredienti pregiati.

Galup offre in packaging già pronto la confezione “Nisulot Galup, Astuccio Misto”: 300 grammi di Nisulot assortiti, al latte o fondenti, per godersi sempre il protagonismo della Nocciola e il piacere del cioccolato, più intenso oppure più dolce.