Il Galup si fa così

INGREDIENTI GENUINI, SELEZIONATI, CERTIFICATI.

Il tempo non ci ha cambiato. Continuiamo a utilizzare solo Nocciole Piemonte IGP, uova freschissime di galline allevate a terra, farina di grano selezionato, latte fresco italiano, burro tradizionale e frutta candita naturalmente solo con zucchero. Il lievito madre è lo stesso dal 1922 e ogni giorno lo ravviviamo con acqua e farina perché conservi intatte le qualità organolettiche del nostro panettone. Anche quando creiamo nuove specialità, non rinunciamo mai a nessuna delle eccellenze del territorio.

Anche quando creiamo nuove specialità, non rinunciamo mai a nessuna delle eccellenze del territorio.

In piemontese "Galup" significa goloso e prelibato. Perché prelibate sono sempre state le materie prime alla base dell'impasto.

SAPORE FAMIGLIARE

Le nostre creazioni hanno il sapore dei dolci fatti bene per far bene. Come a casa. Ancora oggi, nascono in un’atmosfera familiare, grazie al contributo di uomini e donne che si conoscono per nome e conservano la memoria di una storia importante. Perché la produzione deve restare artigianale, pur avvalendosi di tecnologie industriali che garantiscono una maggiore qualità.