CONSEGNA GRATUITA IN TUTTA ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A 50€

0

Il tuo carrello è vuoto

Presentati in anteprima a Monaco i prodotti della Limited Edition creata per Expo Dubai 2020 dalla rete “Exclusive Brands Torino”

2 Minimo letto

Presentati in anteprima a Monaco i prodotti della Limited Edition creata per Expo Dubai 2020 dalla rete “Exclusive Brands Torino” - Galup® Store Ufficiale
“La partecipazione a Expo Dubai 2020 in qualità di Partenaire Officiel all’interno del Pavillon de Monaco rappresenta per Exclusive Brands Torino una grande occasione di visibilità e promozione su un palcoscenico internazionale che aiuterà a migliorare ulteriormente le performance del network, con una prevedibile ricaduta positiva sul fatturato e sull’export” ha dichiarato Paolo Pininfarina, Presidente di EXCLUSIVE BRANDS TORINO.

Albert Croesi, Commissario Generale Pavillon de Monaco, ha accolto con grande entusiasmo l’anteprima dei prodotti facenti parte della Limited Edition creata da Exclusive Brands Torino per Expo Dubai e presentata a Monaco da Giulio Trombetta e Roberto Pissimiglia in rappresentanza della Rete.

“Con il Principato di Monaco condividiamo gli stessi valori di internazionalità, esclusività ed eccellenza. Siamo quindi molto orgogliosi di essere stati così apprezzati oggi e di avere la possibilità di promuovere con questi prodotti il Made in Italy di alto livello nel mondo” commentano Giulio Trombetta e Roberto Pissimiglia.

La “Limited Edition Expo 2020 Dubai” è stata creata appositamente a seguito della sigla dell’accordo avvenuta nel 2019 ed è composta dai prodotti delle 13 Aziende della rete Exclusive Brands Torino aderenti all’iniziativa, con una linea grafica comune ispirata all’occasione.
I prodotti esclusivi saranno esposti all’interno del Bookshop del Pavillon de Monaco a Dubai e saranno acquistabili in Italia e nei mercati di riferimento delle Aziende dal mese di giugno fino alla fine dell’evento internazionale.
Gioielli&Moda, Food&Beverage, Tessile, Beauty e Design, sono i settori a cui appartengono i prodotti di questa Limited Edition. Di seguito, riassunte in una tabella, le aziende con link di rimando al proprio sito o e-shop e una breve descrizione dei prodotti.

EXCLUSIVE BRANDS TORINO, la prima rete italiana multisettoriale di aziende di alta gamma Made in Italy, conta la partecipazione attiva di 24 brand specializzati in diversi ambiti: dal tessile, alla tecnologia, dalle strutture ricettive all’alta gioielleria, dall’enogastronomia all’estetica. Nata nel 2011 a Torino e promossa dall’Unione Industriale di Torino, la Rete lavora per creare sinergie al fine di promuovere e valorizzare i propri partner sul territorio italiano e sui mercati esteri, individuando nuove strategie commerciali ed opportunità, consolidando il successo internazionale in specifici ambiti geografici e condividendo informazioni ed esperienze “trasversali”.
Considerata l’osservatorio ideale dell’imprenditorialità piemontese d’eccellenza, Exclusive Brands Torino vuole diventare il punto di riferimento per opinionisti nazionali e internazionali, per gli associati stessi, ma anche per gli aspiranti affiliati e il pubblico finale in generale.

Per ulteriori informazioni: https://www.exclusivebrandstorino.com/it/, su YT e su FB.

Talk, degustazioni ed eventi delle eccellenze piemontesi al Lingotto Fiere - Galup® Store Ufficiale
Talk, degustazioni ed eventi delle eccellenze piemontesi al Lingotto Fiere

1 Minimo letto

Galup parteciperà a Horeca Expoforum, evento dedicato all'ospitalità e al food & beverage che si terrà al Lingotto Fiere dal 17 al 19 marzo con l’obiettivo di diventare l’espressione e il punto di ritrovo per gli operatori...

Leggi di più
Galup apre il 2024 alla grande! - Galup® Store Ufficiale
Galup apre il 2024 alla grande!

2 Minimo letto

Galup apre il 2024 alla grande! Con l'acquisizione di GOLOSI - IL LABORATORIO DEL GUSTO e il rientro in azienda dell’AD Stefano Borromeo
Leggi di più
Galup è Exclusive Brand Torino - Galup® Store Ufficiale
Galup è Exclusive Brand Torino

2 Minimo letto

Galup rappresenta una storia di eccellenza nel panorama italiano, una storia che si intreccia armoniosamente con l'iniziativa Exclusive Brands Torino. Quest'ultima, promossa dall'Unione Industriale di Torino, nasce con l'ambizione di tessere una rete di imprese selezionate, con l'obiettivo di promuovere l'internazionalizzazione dei suoi associati e valorizzare l'eccellenza del territorio...
Leggi di più