CONSEGNA GRATUITA IN TUTTA ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A 60€
CONSEGNA GRATUITA IN TUTTA ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A 60€
1 Minimo letto
La storica azienda dolciaria piemontese Galup ha conquistato la Menzione Speciale nella categoria “Dolci” alla prima edizione dei Piemonte Food Awards 2018, gli Oscar delle eccellenze agroalimentari.
Il premio Piemonte Food Awards, nasce per celebrare l’impegno e la competenza delle aziende piemontesi nel settore agroalimentare, in questo momento in grande ascesa e con forti prospettive di sviluppo nel mercato estero: per Galup, dunque, azienda storica con sede a Pinerolo, questa Menzione Speciale è un’ulteriore conferma come eccellenza piemontese nella pasticceria e come impresa dolciaria che dal 1922 ad oggi ha portato il Made in Italy nel mondo grazie ad una capillare distribuzione nazionale e all’esportazione sui mercati esteri.
Il Galà di Premiazione dei Piemonte Food Awards si è tenuto sabato 17 novembre presso la prestigiosa location Golf Club La Margherita. Ben 128 le aziende che si sono proposte nelle 9 categorie per puntare a vincere la manifestazione Piemonte Food Awards.
Alla serata hanno partecipato ospiti speciali: la giornalista coreana Baek Nang Yong, il blogger Dario Ujetto, la blogger Paola Uberti, il Consigliere Regionale Elvio Rostagno, la sindaca di Carmagnola Ivana Gaveglio e Umberto Montano, ideatore del MercaTO Centrale.
La manifestazione è stata ideata da Donato Ala giornalista e consulente di eventi e si è svolta con il Patrocino e di Regione Piemonte, Coldiretti, Accademia dei Georgofili.
2 Minimo letto
Il 7 settembre 2024, presso lo Stadio Comunale Luigi Barbieri di Pinerolo, si terrà l'evento "Galup che Goal!", una partita di calcio di solidarietà organizzata da Galup e supportata dall'FC Calcio Pinerolo. La sfida vedrà la squadra Nazionale Calcio TV & Social affrontare il Team Galup, composto dai dipendenti dell'azienda e dagli abitanti di Pinerolo. L'intero incasso della serata sarà devoluto a favore di associazioni locali impegnate nell'aiutare bambini e famiglie in difficoltà.
2 Minimo letto
Galup celebra il Tour de France a Pinerolo con un'installazione storica
Pinerolo ospiterà la partenza della quarta tappa del Tour de France il 1 luglio 2024. Per l'occasione, Galup ha realizzato un'installazione, in collaborazione con Tuttosport e con il patrocinio della città, che sarà visibile fino al 31 luglio. L'esposizione, situata sotto i portici di Corso Torino, include otto pannelli che raccontano la storia del Tour, con immagini dedicate alle imprese di Fausto Coppi e Gino Bartali nel 1949. Questo evento sottolinea il profondo legame tra Galup e il territorio pinerolese, celebrando la tradizione ciclistica italiana e la storia dell'azienda dolciaria.
1 Minimo letto
Galup parteciperà a Horeca Expoforum, evento dedicato all'ospitalità e al food & beverage che si terrà al Lingotto Fiere dal 17 al 19 marzo con l’obiettivo di diventare l’espressione e il punto di ritrovo per gli operatori...