CONSEGNA GRATUITA IN TUTTA ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A 50€

0

Il tuo carrello è vuoto

GliAironi e Galup presentano uno speciale panettone per il Natale 2020

1 Minimo letto

GliAironi e Galup presentano  uno speciale panettone  per il Natale 2020 - Galup® Store Ufficiale

Se è vero che “al centro di tutto c'è il riso”, come è da sempre il claim de gliAironi, è altrettanto vero che al centro del Natale c'è il panettone.

Così, per questo Natale, l'azienda simbolo dell'eccellenza del riso vercellese gliAironi ha scelto un partner di grande livello per creare un panettone unico e speciale.

Galup, una storia di imprenditoria del territorio, con una tradizione quasi centenaria nella produzione dei grandi lievitati natalizi, ha saputo interpretare i prodotti de gliAironi realizzando un panettone in limited edition senza eguali.

Nasce così Nero, il panettone creativo ma con le radici ben salde nel territorio.

Un panettone fatto con farina di riso, e impreziosito da chicchi di riso candito e da gocce di sakè Nero gelificato.

Un panettone che racconta una storia. Una storia fatta di tradizioni che si incontrano: l'eccellenza del riso vercellese, il rito del sakè giapponese, l'arte della lievitazione pinerolese.

A metterle insieme è Penelope, una varietà di riso nero locale che abbiamo voluto riscoprire per farne prodotti d'eccellenza: il nostro sakè Nero, unico al mondo, e una farina di riso leggera e gustosa.

Un prodotto unico, un panettone Gran Galup realizzato con ingredienti di eccellenza e con l’aggiunta di gocce di sakè gelificato nell’impasto, lavorato secondo la tradizione artigianale, caratterizzata da lunga e paziente lievitazione, da cui nasce un prodotto del tutto innovativo.

Nero sarà acquistabile presso le Risotterie gliAironi, i punti vendita Galup di Torino e Pinerolo e anche online sul e-shop Galup – www.galup.it.

 


Talk, degustazioni ed eventi delle eccellenze piemontesi al Lingotto Fiere - Galup® Store Ufficiale
Talk, degustazioni ed eventi delle eccellenze piemontesi al Lingotto Fiere

1 Minimo letto

Galup parteciperà a Horeca Expoforum, evento dedicato all'ospitalità e al food & beverage che si terrà al Lingotto Fiere dal 17 al 19 marzo con l’obiettivo di diventare l’espressione e il punto di ritrovo per gli operatori...

Leggi di più
Galup apre il 2024 alla grande! - Galup® Store Ufficiale
Galup apre il 2024 alla grande!

2 Minimo letto

Galup apre il 2024 alla grande! Con l'acquisizione di GOLOSI - IL LABORATORIO DEL GUSTO e il rientro in azienda dell’AD Stefano Borromeo
Leggi di più
Galup è Exclusive Brand Torino - Galup® Store Ufficiale
Galup è Exclusive Brand Torino

2 Minimo letto

Galup rappresenta una storia di eccellenza nel panorama italiano, una storia che si intreccia armoniosamente con l'iniziativa Exclusive Brands Torino. Quest'ultima, promossa dall'Unione Industriale di Torino, nasce con l'ambizione di tessere una rete di imprese selezionate, con l'obiettivo di promuovere l'internazionalizzazione dei suoi associati e valorizzare l'eccellenza del territorio...
Leggi di più