CONSEGNA GRATUITA IN TUTTA ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A 60€
CONSEGNA GRATUITA IN TUTTA ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A 60€
4 Minimo letto
Il marchio de Le Galuperie trova una nuova veste: una nuova gamma di pack firmata dalla storica azienda dolciaria piemontese Galup, che porta in tutta Italia la tradizione e l’eccellenza cioccolatiera del proprio territorio, il Piemonte.
Praline, Creme, Gianduiotti, Cremini e molte altre referenze a base di cioccolato si presentano con un restyling di linea e di ricette: prodotti che rispecchiano i gusti attuali, un vasto assortimento per ogni palato, ma la stessa cura ed eccellenza che contraddistingue Le Galuperie sin dal 1955.
Le due grandi novità riguardano la “Crema al Gianduja senza zuccheri aggiunti” e la nuova Linea di Praline sfuse. Grande attenzione nel restyling anche per gli altri prodotti, dalle creme spalmabili ai Nisulot, dai Gianduiotti alle Tavolette e Napolitain.
Tutte Le Galuperie saranno in vendita da metà ottobre sullo shop online di Galup (www.galup.it), nei negozi Galup e nelle migliori pasticcerie!
CREME SPALMABILI:
LA NUOVA CREMA AL GIANDUJA SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI
Le Creme Galup, golose e vellutate, si arricchiscono di una nuova ricetta: la “Crema al Gianduja senza zuccheri aggiunti”. Golosa e vellutata, avvolge il palato e mantiene inalterato il sapore dolce ma intenso del Gianduja. Tutta la bontà in un vasetto: realizzata con il miglior cacao e le pregiate Nocciole del Piemonte, è ideale da spalmare sul pane a colazione e a merenda oppure per farcire torte e altre preparazioni casalinghe, per un vero pieno di energia!
Le Creme Galup sono disponibili anche nel gusto “Crema al Cioccolato Fondente” e “Crema al Gianduja”.
Tutte le Creme Galup sono confezionate in vasetto di vetro da 250 g.
LE PRALINE: 18 RICETTE TUTTE DA DEGUSTARE
Le Praline “Le Galuperie” si rinnovano con una nuova Linea tutta da scoprire e da assaggiare: 18 ricette, di cui 5 alcooliche, accomunate dal classico formato della pralina e dal sapiente equilibrio di gusto elaborato da Galup.
Galup crea le proprie praline Le Galuperie sin dal 1955, secondo la ricetta originale del loro inventore: il cioccolato al latte o fondente all’esterno racchiude il morbido ripieno.
Le 5 Praline alcooliche di Galup sono ideali per chi ama concedersi una coccola dolce e intensa, per una degustazione da veri intenditori:
Le 13 Praline non alcooliche, invece, si presentano a forma di fiocco e possono essere a base di cioccolato fondente o al latte. Tra le più originali, che seguono il trend dei gusti attuali, la Pralina Fondente al Pistacchio, la Pralina al latte con Caramello Salato, la Pralina fondente al Cocco e la Pralina fondente Sacher.
Per chi cerca un cadeaux da portare a cena a casa di amici o come regalo per qualche ricorrenza speciale, Galup propone la Scatola Magnetica: l’eleganza del packaging rivela un unboxing da degustazione!
LE TAVOLETTE E I NAPOLITAIN
Galup propone due grandi classici: le tavolette di cioccolato e i cioccolatini Napolitain, al latte o fondenti.
Le tavolette sono ottime per fare una ricarica di energia durante la giornata o in accompagnamento ad un buon Rhum nelle serate più fredde.
Le tavolette di cioccolato al latte sono create equilibrando sapientemente il miglior cacao con il latte: dolci, per un autentico piacere!
Le tavolette al cioccolato fondente invece sono realizzate selezionando le migliori fave di cacao, lavorate secondo la tradizione cioccolatiera piemontese, per un’esperienza di degustazione ad alta intensità.
Le Tavolette di cioccolato Galup sono disponibili al pubblico al prezzo di Euro 3,50.
I Napolitain invece sono creati ad hoc per la degustazione: di forma quadrata, piccoli e sottili, delicati e leggeri, diventano lo sfizio perfetto per gustare un buon caffè in qualsiasi momento di pausa della giornata.
I CREMINI
Galup reinterpreta un classico della scuola di alta cioccolateria di Torino: il Cremino. Studiati con passione e realizzati con esperienza, i Cremini Galup sono caratterizzati da una estrema morbidezza. La loro forma è quella caratteristica: quadrati, a tre strati, con le due basi esterne al gusto Gianduja.
Galup propone i suoi Cremini in due varianti: i Cremini Fondenti, con due teneri strati di Gianduja e un cuore deciso fondente, in un gioco di contrasti intenso ma delicato; i Cremini Nocciola invece rendono omaggio all’eccellenza della Nocciola Tonda Gentile Trilobata e alla tradizione storica di Galup nel lavorarla e si presentano con due strati esterni al Gianduja e un cuore di pasta di Nocciola.
Inoltre, Galup realizza “I Cremini in confezione regalo”, presentati in due eleganti scatole:
una da 10 Cremini Classici Galup e una da 24 Cremini Assortiti.
GIANDUIOTTI
Il Gianduiotto è una tipicità torinese riconosciuta e protetta che si è fatta amare ormai in tutto il mondo. Galup propone i suoi Gianduiotti in due varianti, entrambe disponibili in formato tradizionale oppure in formato mini:
Galup propone anche due eleganti confezioni regalo con logo in lamina dorata: una da 10 Gianduiotti Classici e una da 25 Gianduiotti assortiti, sia classici sia fondenti.
NISULOT
I Nisulot sono una tipica pralina che celebra l’incontro tra il cioccolato al latte o fondente con una nocciola intera. Le materie prime, cacao e nocciole, sono scelte accuratamente per essere ingredienti pregiati.
Galup offre in packaging già pronto la confezione “Nisulot Galup, Astuccio Misto”: 300 grammi di Nisulot assortiti, al latte o fondenti, per godersi sempre il protagonismo della Nocciola e il piacere del cioccolato, più intenso oppure più dolce.2 Minimo letto
Il 7 settembre 2024, presso lo Stadio Comunale Luigi Barbieri di Pinerolo, si terrà l'evento "Galup che Goal!", una partita di calcio di solidarietà organizzata da Galup e supportata dall'FC Calcio Pinerolo. La sfida vedrà la squadra Nazionale Calcio TV & Social affrontare il Team Galup, composto dai dipendenti dell'azienda e dagli abitanti di Pinerolo. L'intero incasso della serata sarà devoluto a favore di associazioni locali impegnate nell'aiutare bambini e famiglie in difficoltà.
2 Minimo letto
Galup celebra il Tour de France a Pinerolo con un'installazione storica
Pinerolo ospiterà la partenza della quarta tappa del Tour de France il 1 luglio 2024. Per l'occasione, Galup ha realizzato un'installazione, in collaborazione con Tuttosport e con il patrocinio della città, che sarà visibile fino al 31 luglio. L'esposizione, situata sotto i portici di Corso Torino, include otto pannelli che raccontano la storia del Tour, con immagini dedicate alle imprese di Fausto Coppi e Gino Bartali nel 1949. Questo evento sottolinea il profondo legame tra Galup e il territorio pinerolese, celebrando la tradizione ciclistica italiana e la storia dell'azienda dolciaria.
1 Minimo letto
Galup parteciperà a Horeca Expoforum, evento dedicato all'ospitalità e al food & beverage che si terrà al Lingotto Fiere dal 17 al 19 marzo con l’obiettivo di diventare l’espressione e il punto di ritrovo per gli operatori...