CONSEGNA GRATUITA IN TUTTA ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A 50€

0

Il tuo carrello è vuoto

Galup che Goal! Un evento di solidarietà a Pinerolo

2 Minimo letto

Galup che Goal! Un evento di solidarietà a Pinerolo

Il 7 settembre 2024, alle ore 19:45, lo Stadio Comunale Luigi Barbieri di Pinerolo ospiterà un evento straordinario: "Galup che Goal!" – una partita di calcio all’insegna della solidarietà. Questo incontro speciale vedrà la squadra NAZIONALE CALCIO TV & SOCIAL sfidare il TEAM GALUP, in una serata che promette emozioni e divertimento per tutta la famiglia.

Un evento di solidarietà

Organizzato da Galup con il supporto dell’FC Calcio Pinerolo e il riconoscimento ufficiale della Città di Pinerolo, l’evento si pone l’obiettivo di raccogliere fondi per supportare diverse associazioni del territorio. L'intero incasso della serata sarà devoluto alle associazioni benefiche PINEROLO CI SONO ANCH’IO ets-odv, AMA.le IQSEC2, LIBERTÀ E CORAGGIO e MANUELE FORZA DELL’AMORE di None, che lavorano quotidianamente per aiutare bambini e famiglie in difficoltà.

Spettacolo e divertimento assicurati

L'apertura della serata sarà affidata alle esibizioni delle cheerleader Dragonfly del Centro Danza Pinerolo, campionesse europee di cheerleading. Alle 20:30, inizierà la tanto attesa partita. La NAZIONALE CALCIO TV & SOCIAL sarà composta da volti noti come Baz, Andrea "Panpers" Pisani, Gianluca "Chicco D'Oliva" Impastato, Paolo Bonolis e altri celebri tiktoker e youtuber, assicurando spettacolo e risate per tutti i presenti.

Dall'altro lato del campo, il TEAM GALUP sarà formato dai dipendenti di Galup insieme ad abitanti di Pinerolo, simbolo del forte legame tra l’azienda e la comunità locale.

Come partecipare

I biglietti per l’evento sono disponibili con una donazione minima di 5 euro (2 euro per i bambini fino ai 14 anni). Potrete acquistare i biglietti presso i seguenti punti vendita:

  • BAR TERZO TEMPO presso lo Stadio, Viale Piazza d'Armi 6, Pinerolo
  • NEGOZIO GALUP, Stradale Fenestrelle 32, Pinerolo
  • IO C’ENTRO, Via Clemente Lequio 62, Pinerolo
  • BAR CAVOUR, Piazza Cavour 10, None
  • BARDOUR, Via Richard Edwin 14, Prali
  • BAR CHEZ NOUS, Via Carlo Alberto 44, Pomaretto

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 349 0839069 o scrivere a serena@galup.it.

Uniamo le forze per una buona causa!

"Galup che Goal!" rappresenta una fantastica opportunità per divertirsi insieme, tifare per i propri beniamini e, soprattutto, contribuire a una causa nobile. Vi aspettiamo numerosi per vivere una serata di sport, solidarietà e condivisione!


Galup celebra il Tour de France a Pinerolo con un'installazione storica
Galup celebra il Tour de France a Pinerolo con un'installazione storica

2 Minimo letto

Galup celebra il Tour de France a Pinerolo con un'installazione storica

Pinerolo ospiterà la partenza della quarta tappa del Tour de France il 1 luglio 2024. Per l'occasione, Galup ha realizzato un'installazione, in collaborazione con Tuttosport e con il patrocinio della città, che sarà visibile fino al 31 luglio. L'esposizione, situata sotto i portici di Corso Torino, include otto pannelli che raccontano la storia del Tour, con immagini dedicate alle imprese di Fausto Coppi e Gino Bartali nel 1949. Questo evento sottolinea il profondo legame tra Galup e il territorio pinerolese, celebrando la tradizione ciclistica italiana e la storia dell'azienda dolciaria.

Leggi di più
Talk, degustazioni ed eventi delle eccellenze piemontesi al Lingotto Fiere - Galup® Store Ufficiale
Talk, degustazioni ed eventi delle eccellenze piemontesi al Lingotto Fiere

1 Minimo letto

Galup parteciperà a Horeca Expoforum, evento dedicato all'ospitalità e al food & beverage che si terrà al Lingotto Fiere dal 17 al 19 marzo con l’obiettivo di diventare l’espressione e il punto di ritrovo per gli operatori...

Leggi di più
Galup apre il 2024 alla grande! - Galup® Store Ufficiale
Galup apre il 2024 alla grande!

2 Minimo letto

Galup apre il 2024 alla grande! Con l'acquisizione di GOLOSI - IL LABORATORIO DEL GUSTO e il rientro in azienda dell’AD Stefano Borromeo
Leggi di più