GALUP APRE UN TEMPORARY CORNER NATALIZIO PRESSO EATALY TORINO

Prosegue il rapporto di collaborazione e reciproco apprezzamento tra l’azienda dolciaria piemontese Galup, presieduta da Giuseppe Bernocco, e la catena Eataly di Oscar Farinetti.

Sino al 31 dicembre 2019 Galup sarà presente presso la sede di Eataly Torino (Lingotto – Via Nizza, 230) con il proprio temporary store natalizio: un angolo di Natale per adulti e bambini in cui scoprire la Collezione Galup Natale 2019 con Panettoni, Pandori e altre prelibatezze prodotte dalla storica azienda di Pinerolo. Protagonista assoluta la “Winter Edition” di Galup, la prima ed esclusiva linea di “Panettoni e Pandori Dello Sciatore”, che omaggia gli amanti dello sci, della neve e degli sport invernali.

Da scoprire anche il nuovo Pandoro della Linea POP ART firmata dall’artista Max Ferrigno e le referenze Senza Glutine. Da non perdere la prima degustazione gratuita aperta al pubblico presso il temporary store: Sabato 23 e domenica 24 novembre ore 16,00 – “Un brindisi con Galup”: degustazione gratuita del nuovissimo Panettone dello Sciatore Gran Galup Mela e Cannella, ricoperto con glassa alla Nocciola Piemonte IGP. Sarà l’occasione per conoscere tutta la Winter Edition di Galup, Linea di punta del Natale 2019.

Altre storie

FIERA INTERNAZIONALE TARTUFO BIANCO D’ALBA

Galup sarà per il quarto anno consecutivo MAIN SPONSOR della prestigiosa Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, rinomato appuntamento che si terrà quest’anno dal 5 ottobre al 24 novembre con tema “Tra terra e luna”.

GALUP RACCOGLIE 25MILA EURO PER LA RICERCA SUL CANCRO

La raccolta è frutto della vendita di panettoni, colombe e altre iniziative di charity del 2019. L’attività benefica continua: i panettoni natalizi saranno dal 22 al 24 novembre in Piazza San Carlo a Torino e dal 4 dicembre presso l’Istituto di Candiolo.