CONSEGNA GRATUITA IN TUTTA ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A 50€

0

Il tuo carrello è vuoto

European Private Label Awards 2022: Galup/Conad tra i finalisti.

1 Minimo letto

European Private Label Awards 2022: Galup/Conad tra i finalisti. - Galup® Store Ufficiale

ESM: European Supermarket Magazine (rivista europea dei supermercati), ha annunciato i finalisti degli European Private Label Awards di quest'anno. Tra i 56 prodotti innovativi selezionati e suddivisi in 14 categorie è presente anche Panettone Basso, con Cioccolato Oro e Caramello, e con Amarene Candite e Gocce di Cioccolato, prodotto da Galup e distribuito a marchio Sapori & Idee di Conad, per la categoria “Pasticceria e Snack”. Un panettone prodotto con lievito madre, materie prime selezionate e il metodo di lavorazione che ha reso i Panettoni Galup famosi nel mondo.

Gli European Private Label Awards sono stati lanciati da ESM nel 2017, per selezionare e premiare i prodotti presenti sullo scaffale con marchio del distributore, più innovativi e di maggiore impatto in vendita nei supermercati europei.

Aperti sia ai rivenditori che ai fornitori, gli Awards celebrano il meglio dell'innovazione del marchio del negozio a livello paneuropeo.

I giudici sono invitati a valutare ciascun prodotto in base a tre parametri importanti, Innovazione, Presentazione e Gusto. A causa della pandemia di COVID-19, i premi di quest'anno sono stati valutati sia di persona, da una giuria locale, sia virtualmente, da un team internazionale di esperti.

Essere tra i finalisti distingue Galup per la straordinaria qualità dei suoi panettoni, riconosciuta anche a livello europeo, ma dimostra anche come si sia alzata l’asticella all’interno della grande distribuzione, soprattutto per i prodotti a marchio privato.

I  vincitori delle 14 categorie verranno proclamati all'inizio di marzo.


Talk, degustazioni ed eventi delle eccellenze piemontesi al Lingotto Fiere - Galup® Store Ufficiale
Talk, degustazioni ed eventi delle eccellenze piemontesi al Lingotto Fiere

1 Minimo letto

Galup parteciperà a Horeca Expoforum, evento dedicato all'ospitalità e al food & beverage che si terrà al Lingotto Fiere dal 17 al 19 marzo con l’obiettivo di diventare l’espressione e il punto di ritrovo per gli operatori...

Leggi di più
Galup apre il 2024 alla grande! - Galup® Store Ufficiale
Galup apre il 2024 alla grande!

2 Minimo letto

Galup apre il 2024 alla grande! Con l'acquisizione di GOLOSI - IL LABORATORIO DEL GUSTO e il rientro in azienda dell’AD Stefano Borromeo
Leggi di più
Galup è Exclusive Brand Torino - Galup® Store Ufficiale
Galup è Exclusive Brand Torino

2 Minimo letto

Galup rappresenta una storia di eccellenza nel panorama italiano, una storia che si intreccia armoniosamente con l'iniziativa Exclusive Brands Torino. Quest'ultima, promossa dall'Unione Industriale di Torino, nasce con l'ambizione di tessere una rete di imprese selezionate, con l'obiettivo di promuovere l'internazionalizzazione dei suoi associati e valorizzare l'eccellenza del territorio...
Leggi di più