CONSEGNA GRATUITA IN TUTTA ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A 50€

0

Il tuo carrello è vuoto

La Colomba Pasquale di Galup

2 Minimo letto

La Colomba Pasquale di Galup - Galup® Store Ufficiale

La colomba pasquale è uno dei dolci simbolo della Pasqua, un momento di festa e di gioia in cui le famiglie si riuniscono attorno alla tavola per celebrare il ritorno della primavera e la rinascita della vita. Tra le tante varianti di questo dolce tradizionale, quella di Galup è sicuramente una delle più apprezzate e conosciute. 

 

Galup è infatti un'azienda storica italiana specializzata nella produzione di dolci di alta qualità, tra i quali spicca la colomba pasquale. La storia di questa azienda ha origini lontane, risalenti al 1922, quando il fondatore Pietro Ferrua iniziò a produrre i primi panettoni e colombe artigianali in una piccola bottega a Pinerolo, in Piemonte. Da allora, la passione per la tradizione e la qualità ha continuato a guidare l'azienda, che oggi è diventata una delle più importanti realtà del settore dolciario italiano. 

 

La colomba pasquale di Galup si distingue per la sua bontà unica, ottenuta attraverso l'uso di ingredienti selezionati e di alta qualità, come uova fresche, burro, latte e farina di grano tenero. La lavorazione avviene con metodi tradizionali, seguendo le ricette antiche e le modalità di lievitazione naturale, per garantire un prodotto genuino e dal gusto inconfondibile. 

 

Ma non solo. La colomba pasquale di Galup è anche un prodotto innovativo, reinterpretato in tantissime varianti. La decorazione con zucchero granulato, glassa di nocciole e mandorle tostate ne rende inoltre l'aspetto elegante e raffinato, perfetto per essere esposto in tavola come simbolo di buon auspicio. 

 

La colomba pasquale di Galup è quindi un prodotto unico nel suo genere, che unisce la tradizione e l'artigianalità alla modernità e all'innovazione. Grazie alla sua alta qualità e al suo sapore inconfondibile, rappresenta una scelta perfetta per rendere ancora più speciale la tua Pasqua e condividere con i tuoi cari un momento di gioia e di dolcezza. 


Talk, degustazioni ed eventi delle eccellenze piemontesi al Lingotto Fiere - Galup® Store Ufficiale
Talk, degustazioni ed eventi delle eccellenze piemontesi al Lingotto Fiere

1 Minimo letto

Galup parteciperà a Horeca Expoforum, evento dedicato all'ospitalità e al food & beverage che si terrà al Lingotto Fiere dal 17 al 19 marzo con l’obiettivo di diventare l’espressione e il punto di ritrovo per gli operatori...

Leggi di più
Galup apre il 2024 alla grande! - Galup® Store Ufficiale
Galup apre il 2024 alla grande!

2 Minimo letto

Galup apre il 2024 alla grande! Con l'acquisizione di GOLOSI - IL LABORATORIO DEL GUSTO e il rientro in azienda dell’AD Stefano Borromeo
Leggi di più
Galup è Exclusive Brand Torino - Galup® Store Ufficiale
Galup è Exclusive Brand Torino

2 Minimo letto

Galup rappresenta una storia di eccellenza nel panorama italiano, una storia che si intreccia armoniosamente con l'iniziativa Exclusive Brands Torino. Quest'ultima, promossa dall'Unione Industriale di Torino, nasce con l'ambizione di tessere una rete di imprese selezionate, con l'obiettivo di promuovere l'internazionalizzazione dei suoi associati e valorizzare l'eccellenza del territorio...
Leggi di più