CONSEGNA GRATUITA IN TUTTA ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A 50€

0

Il tuo carrello è vuoto

Galup è Exclusive Brand Torino

2 Minimo letto

Galup è Exclusive Brand Torino - Galup® Store Ufficiale
Galup rappresenta una storia di eccellenza nel panorama italiano, una storia che si intreccia armoniosamente con l'iniziativa Exclusive Brands Torino. Quest'ultima, promossa dall'Unione Industriale di Torino, nasce con l'ambizione di tessere una rete di imprese selezionate, con l'obiettivo di promuovere l'internazionalizzazione dei suoi associati e valorizzare l'eccellenza del territorio piemontese sui mercati esteri.
 
Unendo le forze con altre trenta aziende di rilievo del territorio, Galup si inserisce in questo contesto come portabandiera di qualità e tradizione. La rete, composta da 31 imprese operanti in settori diversificati come l'oreficeria, il settore alimentare, vitivinicolo e della distilleria, la moda ed il design, il tessile, l'editoria e le essenze e profumi, si contraddistingue per la creatività, l'innovazione, la ricerca e la qualità dei prodotti e servizi offerti. Queste imprese, pur nella loro diversità, condividono una vocazione comune: l'eccellenza, quella che si riflette in ogni sfaccettatura del loro operato.
 
Exclusive Brands Torino non si limita a promuovere i propri brand, ma va oltre. Rende omaggio al valore della tradizione, all’avanguardia della tecnologia e alla cultura del territorio piemontese, considerandoli driver strategici per rappresentare un esempio consolidato di eccellenza. L’impegno verso la sostenibilità sociale e ambientale è un altro pilastro fondamentale di questa iniziativa, ed è riassunto nella Carta Etica della Rete, che sottolinea la responsabilità verso le nuove generazioni, il Pianeta, le persone e i valori fondanti, tutto in linea con gli Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile dell’Agenda ONU 2030.
 
In questo quadro, la condivisione e la definizione di obiettivi comuni rappresentano un aspetto imprescindibile. Sono questi i valori che guidano Galup e l'intera rete di Exclusive Brands Torino nell'aspirare a una crescita sostenibile e all’affermazione su mercati sempre più ampi. Scoprendo i prodotti e i servizi d'eccellenza offerti, si apre una finestra sul mondo dell'alta gamma dell'Unione Industriale di Torino attraverso Exclusive Brands Torino.

Talk, degustazioni ed eventi delle eccellenze piemontesi al Lingotto Fiere - Galup® Store Ufficiale
Talk, degustazioni ed eventi delle eccellenze piemontesi al Lingotto Fiere

1 Minimo letto

Galup parteciperà a Horeca Expoforum, evento dedicato all'ospitalità e al food & beverage che si terrà al Lingotto Fiere dal 17 al 19 marzo con l’obiettivo di diventare l’espressione e il punto di ritrovo per gli operatori...

Leggi di più
Galup apre il 2024 alla grande! - Galup® Store Ufficiale
Galup apre il 2024 alla grande!

2 Minimo letto

Galup apre il 2024 alla grande! Con l'acquisizione di GOLOSI - IL LABORATORIO DEL GUSTO e il rientro in azienda dell’AD Stefano Borromeo
Leggi di più
Il Panettone: il Dolce Tradizionale Italiano - Galup® Store Ufficiale
Il Panettone: il Dolce Tradizionale Italiano

2 Minimo letto

Il panettone è un dolce natalizio tradizionale italiano, noto per la sua consistenza soffice e il suo sapore delicato. Questo dolce è originario della regione di Milano, nel nord Italia, ed è diventato una vera e propria icona delle festività natalizie.
Leggi di più