04 ott 2016

Per il secondo anno GALUP è main sponsor della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco di Alba

04 ott 2016

Anche per il 2016 Galup sarà partner della prestigiosa Fiera Internazionale del Tartufo Bianco di Alba, rinomato appuntamento che si terrà dall’8 ottobre al 27 novembre.

Con orgoglio l’azienda di Pinerolo sarà quest’anno main sponsor della famosa manifestazione albese e i Panettoni e le specialità Galup, sempre più amati in Italia ma anche all’estero, saranno così protagonisti di questa importante vetrina internazionale dedicata alle eccellenze culinarie piemontesi.

Galup ha recentemente presentato le novità per il Natale 2016, tra cui la prestigiosa collaborazione con lo chef stellato Davide Oldani, che ha realizzato in esclusiva il Milano POP, un Panettone unico ed originale con riso, frutta candita e uvetta, senza glassa.

In arrivo anche Panettoni con nuovi formati, packaging e sapori, in cui rimane invariata l’accuratissima scelta di materie prime di elevata qualità, elementi base per realizzare dolci buoni e genuini.

La Fiera Internazionale del Tartufo Bianco di Alba sarà quindi il luogo ideale in cui conoscere e trovare prodotti di alta gamma. Galup sarà presente con i Panettoni e le sue specialità nell’area “Oltre al Tartufo” all’interno del Palatartufo, dove sarà possibile degustare ed acquistare le prelibatezze che quotidianamente vengono sfornate.

Leave a comment
More Posts

Comments are closed.