MYVISTO e la creatività della rete per GALUP
24 feb 2017

MYVISTO e la creatività della rete per GALUP

24 feb 2017

MYVISTO – sfida la tua creatività, la piattaforma digital che connette creativi e brand premiando la viralità attraverso un linguaggio video innovativo, è lieta di annunciare il primo vincitore di una delle tante sfide messe in rete: quella dell’azienda GALUP che ha decretato il suo migliore video.

GALUP, che ha creduto nel progetto di MYVISTO, si è messa in gioco offrendo il proprio prodotto ai creativi della rete perché lo raccontassero con inventiva e originalità attraverso un video fresco e divertente.
La sfida lanciata da GALUP, attraverso la piattaforma di MYVISTO, ha chiesto al mondo dei creativi di ideare un video che raccontasse la gentilezza del gesto di offrire una fetta di panettone, rigorosamente Galup: un prodotto che difficilmente si assapora in solitaria, ma che per sua natura evoca un senso di convivialità e comunità. Tra i tanti video realizzati e caricati sul sito MYVISTO, GALUP ha scelto il migliore tra i 10 video più votati online, al cui creatore verrà corrisposto un compenso di 3.000 Euro.
Ha vinto, per GALUP, l’ironia e lo stile comical-triller del video “Criminalità glassata” del giovane collettivo di videomaking indipendente Roundwood Studios che si è divertito ad inscenare un finto sequestro di persona che diventa, poi, un sequestro di panettone nonché un momento in cui criminale e vittima gettano le maschere, si inteneriscono davanti al panettone Galup e festeggiano, anche loro, il Natale condividendo una fetta del dolce delle feste per eccellenza.
MYVISTO – sfida la tua creatività è una nuova piattaforma digital lanciata a fine 2016, creata da Paolo Tenna e Luca Argentero con la supervisione di Mattia Carluccio ideatore della start up MyTable, che proporrà, per i prossimi mesi, nuove sfide creative per la rete grazie alla lungimiranza e intelligenza di aziende come Galup che credono nel progetto e sono coscienti di quanto sia necessario sia avvicinare i brand agli utenti della rete sia offrire alle aziende stesse un linguaggio innovativo per parlare al proprio target premiando la creatività del popolo del web. Una forma democratica e meritocratica, quella di MYVISTO, che liberalizza l’accesso al mondo della comunicazione e della produzione video anche a chi ancora non ne fa parte.

Guarda il video

Leave a comment
More Posts

Comments are closed.