15 mag 2016

Galup vince agli Awards Dolci&Consumi 2016

15 mag 2016

Es_ADV_Bimbi_NATALE-1

 

 

Galup si è aggiudicata il premio come miglior campagna stampa consumer 2015 agli Awards di Tespi Mediagroup, giunti all’ottava edizione. La giuria, composta da 64 membri fra buyer e operatori del settore e presieduta da Eleonora Graffione, presidente di Coralis, ha scelto l’immagine Galup per l’eleganza della grafica vintage e per il riuscito connubio tra tradizione ed emozione e ha così premiato l’impegno della storica azienda per aver ideato e realizzato una comunicazione originale e raffinata.

La campagna, declinata in due versioni, è stata pubblicata da importanti riviste nel corso dell’anno e durante il periodo natalizio, per pubblicizzare l’inconfondibile Panettone Galup. La grafica vintage, in linea con la comunicazione dell’azienda, ritrae due bambini intenti a gustare le prelibatezze dell’azienda. Il claim ricorda che Galup non è solo una marca, ma una storia, una bella storia italiana, riportando alla memoria la storicità del brand.

Gli Awards di Tespi Mediagroup costituiscono un momento importante per il mercato e vengono assegnati agli operatori dei settori salumi, carni, formaggi, dolci, salati e vini per valorizzare il lavoro svolto da chi sta dietro le quinte, ovvero le strutture di marketing e il commerciale.

 

Galup_Alberto Mossotto, Direttore Marketing e Commerciale, e Manuela Ferrero, AD

Leave a comment
More Posts

Comments are closed.