Galup a Sanremo 2019
25 gen 2019

Galup a Sanremo 2019

25 gen 2019

Galup torna, per il terzo anno consecutivo, a Sanremo 2019 come partner di Tg events Television, per firmare insieme interviste agli artisti e giochi destinati al pubblico.

Tgevents Television, rete televisiva digitale e nazionale che da tredici anni porta avanti il fortunato format “Reality Festival” durante la kermesse sanremese, realizzerà in collaborazione con Radio NumberOne, interviste ai protagonisti canori dell’edizione 2019 nell’elegante cornice del Royal Hotel di Sanremo: il marchio Galup sarà presente in tutte le interviste all’interno del salotto radio/web/tv, interviste che saranno visibili in real time su www.tgevents.ti , sui social di Tgevents e, la settimana successiva al Festival di Sanremo, all’interno del programma “Speciale Reality Festival”.

Non solo, l’avventura sanremese di Galup è aperta anche al pubblico: venerdì 8 febbraio, infatti, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, si terrà “GALUP CHE FESTIVAL”, una coinvolgente animazione esterna in cui tutti i passanti potranno esibire le proprie doti canore, senza alcun supporto musicale e in maniera goliardica. L’audacia dei partecipanti verrà ripresa dalle telecamere di Tgevents e premiata con golosi premi offerti da Galup. L’appuntamento è in via Matteotti di fronte al Caffè Ducale.

Tgevents Television è trasmesso su 85 emittenti del Digitale Terrestre e su Canale Italia 84 e 154 della rete nazionale.

Leave a comment
More Posts

Comments are closed.